Home » Il seme del male di Domenico Caputo

9788868828561
Autore: Domenico Caputo
Genere: Thriller
Prezzo: € 9,00
Prezzo ebook: € 2,99
Data pubblicazione: 2016
152 pagine
Editore: Lettere Animate

Il seme del male

I coniugi Russo vengono ritrovati nella loro abitazione brutalmente torturati e uccisi,insieme al loro carnefice,disteso sul pavimento con un colpo d’arma da fuoco in fronte.Del piccolo Roberto,figlio dei Russo, non si ha più traccia dopo l’accaduto.L’ex agente Rosario Corsi verrà richiamato dal suo amico e superiore Albanese per aiutarlo a risolvere il caso lavorando sotto copertura. Bugie e segreti,paure e ricordi,fantasmi di una vita passata porteranno Rosario a scontrarsi con mostri ed eventi già vissuti. Verrà avvolto dall’oscurità, catapultato nel cuore del male più puro,dove il coraggio viene a mancare e le vie di uscita diventano minime.Benvenuti nel suo mondo.

 

LINK PER ACQUISTARE IL LIBRO:

Amazon

Mondadori Store

Ibs

 

Domenico Caputo

Domenico Caputo nasce a Cerignola il 17/07/1990. Diplomato presso l’istituto tecnico industriale A.Righi di Cerignola. Al termine degli studi entra nel mondo del lavoro nell’impresa di famiglia nel campo dell’edilizia, ove tutt’ora impiegato.
Nonostante uno stile vita veloce e restrittivo riesce a ritagliarsi del tempo per passioni come il disegno e la scrittura.
Durante un periodo di disoccupazione forzata, si dedica alla stesura della sua prima opera letteraria dal titolo Il Seme del Male ambientata tra i paesaggi tipici della sua terra d’origine e realizzata nel periodo compreso tra Febbraio 2015 e Settembre 2015.
L’opera sarà poi pubblicata nell’Ottobre 2016 dalla casa editrice Lettere Animate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *