Barbara Vagnini e Andrea Ansevini al ristorante Braciando

Un’esperienza oltre il tempo – Il segreto del codice dell’anima

di Barbara Vagnini a Braciando

inseme ad Ansevini

 

310864128_1081801045824523_5503103611872086296_n

Il 22 ottobre presso il ristorante Braciando si terrà il convegno del libro di Barbara Vagnini, Un’esperienza oltre il tempo – Il segreto del codice dell’anima.

Il libro parla di un’esperienza incredibile che ha cambiato la vita dell’autrice, e che è felice di condividere, perché possa dare la stessa felicità che ha dato a lei.

Il libro lo si può trovare su Amazon, e chi interessato può contattarla su Messenger.

Al Convegno sarà presente ospite lo scrittore nazionale Andrea Ansevini con il suo ultimo libro Morte nell’acciaieria (Dragonfly Edizioni)

Anche il suo romanzo lo si può trovare  su Amazon, oppure sul sito della casa editrice o contattando l’autore su Messenger o sulla sua pagina autore. Ansevini è salito alla ribalta nazionale nel 2019 con il romanzo Oltre la porta edito da Le Mezzelane Casa Editrice. Pubblicato nel 2017, due anni dopo è diventato bestseller giungendo ai primi posti Amazon e in vari concorsi. Gli è valso anche un importante riconoscimento ricevendo un premio come migliore scrittore emergente agli “Oscar delle Stelle” a Polverigi alla presenza di numerosi big nazionali. Nella sua ultima fatica letteraria, Morte nell’acciaieria, raccontadi un presunto omicidio o incidente sul lavoro all’interno dell’acciaieria Iron Vision Corp. Un thriller che terrà il lettore sulle spine fino alla fine che vanta nel booktrailer anche una comparsa della nota conduttrice Rai, Mariagiovanna Elmi.

“Sarà un bellissimo evento per tutti coloro che interverranno, quindi vi consiglio di venire numerosi” afferma l’organizzatore dell’evento che ospiterà i due scrittori.

Per tutti coloro che interverranno, previa prenotazione a Barbara Vagnini o Andrea Ansevini tramite Messenger, si avrà piacere di offrire un buffet.

Si ringraziano gli sponsor e i prodotti tipici marchigiani che hanno messo in tavola le loro specialità, e la loro ben richiesta partecipazione: Braciando (Via Bagnatora 22, bis, Jesi), Pepito 66 (Via Ugo La Malfa 18, Jesi), Isola della Luna (Via Guglielmo Marconi 53, Polverigi), La campagna nel cuore (Via Venetica 17, Polverigi), Cantina Colleminò (Via Montegranale 19, Jesi), Pasta fresca da Carla (Piazza Magagnini 35, Santa Maria Nuova), Parrucchieri Vignaroli di Lamberto e Griselda (Via San Giuseppe 22, Jesi), Mulino Tre Ponti (Via dell’Industria 86,88,90, Polverigi).

Share on Facebook0Share on LinkedIn0Share on Google+0Tweet about this on Twitter

Lascia una risposta

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

4.769 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress