Petali di emozioni di Anna Itri

copertinaeboookk
Autore: Anna Itri
Genere: Fantasy
Prezzo: € 13,52
Prezzo ebook: € 2,99
Data pubblicazione: 2109
87 pagine circa
Editore: Selfpublishing

Petali di emozioni

“Ehi tu, sì, parlo con te che stai sfogliando le pagine di questo libro e non sai se sei pronto o no per incontrare di nuovo quelle sensazioni così presenti e forti del te bambino. Scorrendo riga dopo riga ti troverai di fronte a un mondo soffice, una miriade di colori che solo con la forza della loro unicità ti prenderanno per mano trasportandoti in tre favole e racconto breve della stessa autrice.
Un percorso che ti farà aprire gli occhi, pensare, riflettere, partendo dal tuo passato, sorvolando il presente e atterrando magicamente in quell’uragano di affetto che sarà il tuo futuro.
Nelle quattro storie incontrerai la dolce Funny e il suo sogno più grande, un peluche animato solo per veder sorridere il suo padroncino, una bambina è il suo grande affetto verso una creatura importante e, infine, Anemone che con la forza del suo amore riuscirà ad andare oltre l’odio degli altri e diventare tutt’uno con la sua vera natura.
La diversità che ci divide ricorda è solo foschia e apparenza.”

 

LINK PER ACQUISTARE IL LIBRO:

Amazon
 

Anna Itri

Anna Itri nasce a Napoli il 12 ottobre 1994, fin dalla sua tenera età ha avuto una grande passione per il disegno. Studiando come autodidatta, ha elaborato il proprio stile, ispirandosi al mondo dei manga, pur mantenendo degli elementi più realistici.
Fin da bambina si è cimentata anche nella scrittura e insieme al disegno ha iniziato a realizzare storie illustrate, sui temi del fantasy e del romance.

Share on Facebook0Share on LinkedIn0Share on Google+0Tweet about this on Twitter

Lascia una risposta

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

2.773 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress