Ancora e per sempre di Romina Quarena

51vaRSud8WL
Autore: Romina Quarena
Genere: Narrativa
Prezzo: € 12,66
Prezzo ebook: € 6,64
Data pubblicazione: 2018
297 pagine circa
Editore: Albatros

Ancora e per sempre

Sam è un trentenne cui la vita non ha riservato grandi soddisfazioni, soprattutto dopo la morte della madre e l’abbandono del padre. Lavora in un laboratorio dove si esaminano prove e indizi di reati per il tribunale, ma ha il grande obiettivo di sfondare nel mondo della musica con la sua band. Tuttavia, il piccolo paese dove vive non riserva molte possibilità in tal senso. Dopo l’ennesima delusione e la rottura con Laura, suo unico grande amore, le speranze e la voglia di perseverare si riducono ancor di più. Proprio mentre sta maturando la decisione di lasciar perdere tutto, entra nella sua vita Mimy, sorella di Osvi, leader del gruppo, che riempirà di nuova luce i suoi giorni grigi.
Una storia d’amore tormentata e indimenticabile, che ci ricorda come non dobbiamo mai smettere di credere nei sogni, anche quando essi sembrano sul punto di svanire nel nulla.

LINK PER ACQUISTARE IL LIBRO:

Amazon

LaFeltrinelli

Romina Quarena

Romina Quarena è nata a Brescia il 14 marzo 1975 e vive a Caino (BS). Si è diplomata all’Istituto Magistrale ‘Veronica Gambara’ di Brescia. Dopo aver svolto molti lavori, è attualmente supplente presso una scuola elementare. Sposata per la seconda volta e mamma di un meraviglioso ragazzo di 18 anni, è alla sua prima pubblicazione.

Share on Facebook0Share on LinkedIn0Share on Google+0Tweet about this on Twitter

Lascia una risposta

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

2.699 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress