Home » Le cronache di Giada di Elisa Cavazzan

le-cronache-di-giada
Autore: Elisa Cavazzan
Genere: Fantasy
Prezzo: € 15,00
Prezzo ebook: € —
Data pubblicazione: 2019
380 pagine circa
Editore: Argento Vivo Edizioni

Le cronache di Giada

Giada ha sempre vissuto un’esistenza tranquilla nell’A ltopiano dei draghi . Fa parte della grande famiglia dei draghi sputafuoco, ha quasi compiuto sedici anni ed il suo unico obiettivo è qu ello di superare la grande prova che le permetterà di acquisire il suo posto all’interno di una delle gerarchie dei tre villaggi dei draghi. Il suo aspetto è molto diverso rispetto a quello dei grandi abitantidell’ Altopiano, ma questo per lei non è mai st ato un problema. Eppure, le cose sono destinate a cambiare quando Shaila, il Guardiano dei draghi, entrerà nella sua vita e le spiegherà in cosa consista il suo destino. Allora Giada scoprirà che i draghi sono solo uno dei cinque popoli che abitano la terra e che lei è stata creata per riportare alla luce la dinastia alla quale realmente appartiene, ossia quella degli esseri umani. Giada accetterà di rinunciare al calore della famiglia ed alla quiete dell’Altopiano per abbra c ciare il destino che è stato sce lto per lei?

LINK PER ACQUISTARE IL LIBRO:

Argento Vivo Edizioni

Libreria Universitaria

Amazon

Elisa Cavazzan

Elisa Cavezzan, classe 1990, vive nel trevigiano con il marito Michele ed i loro due gatti Goku e Chichi . Nel 2009 si diploma come geometra, ma le sue innate passioni per gli animali e per la lettura, in particolar modo di romanzi fantasy e manga giapponesi, le hanno dato la giusta
motivazione per dedicarsi alla scrittura di una propria saga. L’Altopiano dei draghi, il primo volume del ciclo “Le cronache di Giada”, è il suo romanzo d’esordio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *