La principessa e l’orso di Lucrezia Monti

www.mondadoristore.it
Autore: Lucrezia Monti
Genere: Romance
Prezzo: € –
Prezzo ebook: € 4,99
Data pubblicazione: 2019
300 pagine circa
Editore: Selfpublishing

La principessa e l’orso

Rebecca è ricca, viziata, sofisticata. Ha un loft a Milano  e vive di libri, non tanto perché è autrice di un  (discutibile) bestseller fantasy, quanto perché è un’accanita lettrice: cerca, nelle pagine che hanno scritto  i grandi autori del passato, quei sentimenti che non comprende e che teme di non riuscire a provare.
Berowalt fa l’apicoltore in alta quota. Un dramma personale ed uno smisurato orgoglio l’hanno spinto ad allontanarsi sempre più dalla famiglia, dagli amici, dal paese, salendo sempre più in alto sulle pendici dei monti.
Reb e Ber non potrebbero essere più diversi, eppure il caso decide di far incrociare le loro strade, in un cammino che li condurrà a scoprire se stessi, superando pregiudizi ed antichi dolori.
Lucrezia Monti torna, in questo suo terzo romanzo, a celebrare l’amore nella sua complessità. Reb e Ber non hanno vite perfette, le loro esistenze sono segnate da ciò che hanno vissuto in passato e dalle paure del presente, eppure la felicità è possibile.
Altri romanzi dell’autrice: “Come lampo” e “Vendetta sottobanco” (entrambi best seller IBS settembre e dicembre 2018, marzo 2019).

LINK PER ACQUISTARE IL LIBRO:

Amazon

Mondadori

Ibs

Lucrezia Monti

Lucrezia Monti è nata e cresciuta – non troppo – all’ombra della Madonnina, vive a Milano.
Quando non legge, scrive. E viceversa. Di tanto in tanto, mangia e dorme pure. Scrive d’amore, di testa e di cuore, considerandosi una piccola artigiana delle parole.

 

Share on Facebook0Share on LinkedIn0Share on Google+0Tweet about this on Twitter

Lascia una risposta

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

2.622 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress