Non chiedermi di amarti di Megan Maxwell

facebook_1549977864683
Autore: Megan Maxwell
Genere: Romance
Prezzo: € 14,90
Prezzo ebook: € 9,99
Data pubblicazione: 2019
348 pagine circa
Editore: Te60

Trama

A vent’anni tutte sognano l’amore eterno. Ma Nora non sogna: lei, il principe azzurro, l’ha trovato in Giorgio ed è convinta che la loro unione sia destinata a durare per sempre. E invece Giorgio, dopo vent’anni di matrimonio e al compimento dei (fatidici?) quarant’anni, perde la testa per un’affascinante ventenne e se ne va di casa.  Nora è sconcertata e ferita, ma soprattutto è terrorizzata all’idea di dover ricominciare tutto da capo. Però la vita a volte restituisce più di quello che prende…
Grazie al sostegno di Chiara, la sua migliore amica, Nora recupera lentamente la fiducia in se stessa e trova il coraggio di trasformare la sua passione per la fotografia in lavoro. È così che incontra Ian, un ragazzo affascinante, premuroso, che la fa sentire speciale. Ian, però, è molto più giovane di lei. Nora esita: sa quanto dolore può venire da una relazione, specialmente quando la differenza di età è così marcata. Riuscirà Ian a convincerla di essere l’uomo giusto per lei? E Nora finirà per dirgli Non chiedermi di amarti, rinunciando, magari per sempre, alla possibilità di essere felice?

Megan Maxwell

Megan Maxwell è considerata in Spagna la regina della narrativa rosa: i suoi libri, tutti best seller, rimangono in vetta alle classifiche per mesi e hanno conquistato numerosi premi. Vive nei pressi di Madrid con il marito e i figli. Scoprite di più su di lei sul suo sito megan-maxwell.com, dove troverete i link al suo profilo Twitter (@MaxwellMegan) e alla sua pagina Facebook.
Di Megan Maxwell, Tre60 ha già pubblicato Il mio destino sei tu, Volevo tanto che fossi tu e Paradiso cercasi.

Share on Facebook0Share on LinkedIn0Share on Google+0Tweet about this on Twitter

Lascia una risposta

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

2.672 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress