Home » Fiore di cactus di Francesca Lizzo

Fiore di cactus - Francesca Lizzio
Autore: Francesca Lizzo
Genere: Romance
Prezzo: € 10,00
Prezzo ebook: € 2,99
Data pubblicazione: marzo 2017
100 pagine
Editore: Panesi Edizioni

Trama

Sara è una ragazza timida, intelligente, con la battuta sempre pronta, eppure nasconde la sua fragilità sotto un’armatura. La vita l’ha resa cinica e amara. Un giorno conosce Andrea, un ragazzo attento e gentile che con smisurata pazienza riesce a farsi spazio nella sua vita. Sarà lui a indurla a rimettere tutto quello in cui crede in discussione. Sara così ripenserà al percorso che l’ha resa la donna che è, si chiederà se riuscirà più a lasciarsi amare, se certe paure potranno essere sconfitte o se invece non ci sarà più nulla da fare. Se una come lei merita una seconda occasione. Perché anche un cactus ha un cuore, ha solo bisogno di qualcuno che creda in lui e non abbia paura delle sue spine.

Francesca Lizzo

Nata nel 1992, amara, sarcastica, ironica, timida in modo patologico. Ama scrivere, è l’unica cosa che la fa sentire giusta in tutti i sensi. Sua madre la chiama da sempre fiore di cactus, ma in realtà si sente più spina che fiore.
L’amore non è cosa sua, eppure la trova sempre tra le sue parole. Non sa parlare di sé, anzi, e scrive anche per questo.
Per un po’ ha scritto usando uno pseudonimo, ovvero Sally Liz. Poi, finalmente, ha trovato il coraggio di essere sé stessa a tutti gli effetti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *