Home » Gigli nel deserto di Giuseppe Disconzi

11800105_971345029552393_3978273299214004306_n
Autore: Giuseppe Disconzi
Genere:Fantasy/ Narrativa
Prezzo: € 18,00
Data pubblicazione: 2015
288 pagine
Editore: Kimerik Editrice
 

Gigli nel deserto

John ha quasi diciassette anni e la vita da nomade, in viaggio per tutta l’America insieme alla madre, non fa più per lui. Vuole mettere radici e vivere come qualunque altro ragazzo della sua età. Il destino, però, lo porterà a Sunsetlake dove, oltre all’amore per la bella Lilith, scoprirà la verità sulla morte del padre e il suo continuo peregrinare, il reale motivo per cui è nato e l’origine dei sui suoi antenati. Un compito non facile, una lotta senza esclusione di colpi fra il bene e il male, che gli permetterà di oltrepassare i limiti e di conoscere la distruzione delle umane certezze.

Leggi le recensioni

The Enchanted Library

LF Magazine

Parlami di te

Voce di strada

Il colore dei Libri –segnalazione

Chiacchiere Letterariesegnalazione

Ramingo Blog – segnalazione

Sogno tra i libri – segnalzione

 

LINK PER ACQUISTARE IL LIBRO:

Casa editrice Kimerik

Libreria Universitaria

Ibs

Amazon

Rizzoli

Unilibro

 

 

 

Giuseppe Disconzi

Giuseppe Disconzi è nato a Valdagno l’11 gennaio 1968 e oggi vive a Cereda, Cornedo, un paese sulle colline ai piedi delle piccole Dolomiti.
In prima media ha vinto un concorso di poesie rivelando, fin da giovanissimo, la sua vena artistica e la sua attitudine alla scrittura. Ha frequentato poi l’Itc Luzzatti di Valdagno. Appassionato lettore, tra i suoi autori preferiti non possono mancare Wilbur Smith, James Patterson, Samantha Roth, Marcello Simoni, Glenn Cooper e Danielle Trussoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *