Home » Storia delle catene: sapere di Anna e Giuseppe Barreca

Copertina
Autore: Anna e Giuseppe Barreca
Genere: Fantasy
Prezzo: € 10,00
Data pubblicazione: 2015
484 pagine
Editore: Lulu.com
 

Storia delle catene: sapere

Cosa succede quando la vita da la possibilità di ricominciare, davvero, da capo, dopo che tutte le speranze erano già state perse? Questo è un libro sul coraggio, la vita, la paura e le strade che questi ci portano a seguire. Sul pianeta Spinel ci sono tanti segreti da scoprire, tante cose insolite da capire ed apprezzare che costruiranno una nuova avventura per tutti coloro che vorranno accompagnare Jack sul cammino della sua redenzione, sul cammino di una nuova vita che dovrà combattere con sangue, unghie e… becco per riconquistare. Il libro è per altro magistralmente illustrato per dar vita ai personaggi ed alle vicende della storia.
“Jack non aveva più nulla: aveva pianto tutte le lacrime, urlato tutti gli insulti e maledetto tutto quello che lo teneva imprigionato, incluso se stesso, pronto ad aspettare la morte… fino a che non gli si presentò una chance di ricominciare. Jack scoprirà che lui stesso ha molto più da offrire al suo mondo, Spinel, di quello che il mondo abbia da offrire a lui e, per quanto improbabile, un pettirosso potrebbe salvare centinaia di vite, speranze, e l’intero universo, con un po’ di impegno.”

 

LINK PER ACQUISTARE IL LIBRO:

Lulu

 

Anna Barreca

Anna Barreca è nata a Reggio Calabria; la passione per il disegno i colori si è manifestata subito, infatti non c’erano quaderni, libri o muri che non riportassero un suo segno. Dopo il liceo finalmente è arrivata l’Accademia di Belle Arti: durante gli anni accademici le raffigurazioni non sono state molte, ma hanno dato vita a quella voglia di farsi conoscere ai più. Finita l’Accademia ha partecipato a diverse manifestazioni di rinomanza anche a livello nazionale. Dopo un paio d’anni di riflessione è nata l’esigenza e la voglia di rendere tangibile l’emozione umana. Da qui è nata “La Forma Delle Emozioni” a Marzo del 2013.

 

Giuseppe Barreca

Sono nato nel 1983 a Fossano, in Piemonte e cresciuto a Reggio Calabria, Giuseppe Barreca ha  imparato ad apprezzare i videogiochi, gli scrittori stranieri e le storie fantastiche, seguendo un percorso letterario cominciato quando a quattro anni lesse i primi libri di favole. Il suo amore per la letteratura fantasy è nato dai fratelli Grimm ed il suo più grande sogno è quello di poter scrivere storie di cui potersi chiamare fiero, un giorno. Ha studiato scrittura per oltre un decennio e sempre scritto, ma non smetterà mai di imparare e, spera, migliorare sempre guidato dalla sua proverbiale testardaggine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *